Oltre 250 atleti, famiglie e simpatizzanti di Pontevecchio Bologna Atletica hanno festeggiato nella serata di sabato 25 gennaio al C.s. Due Madonne i risultati della stagione 2024, che ha visto la vittoria di quattro Titoli italiani e un secondo posto, una presenza agli Europei U18 e una seconda convocazione in Nazionale, oltre a un quinto posto a squadre nazionale per le allieve e due primi posti regionali per Ragazzi e Cadette (Prove multiple).

La serata è stata anche l’occasione per fare il punto sulla stagione in corso e sui nuovi progetti e obiettivi di Pontevecchio Bologna, tra i quali il lancio del progetto europeo Erasmus + Sport “SPEED”, finanziato dall’Unione Europea e condotto insieme all’Università di Bologna, Genova e vari club europei, che punta a combattere l’emergere di disturbi alimentari attraverso una pratica sportiva corretta e informata.

La serata è poi terminata con cena e festa.

#gallery-3 { margin: auto; } #gallery-3 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-3 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-3 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */



Fotografie di Emiliano Negrini