Giovedì 15 maggio si è svolta a Trieste la gara finale delle coppie artistico nell’ambito degli Artistic International Series, un appuntamento che ha visto in pista il meglio del pattinaggio artistico a coppie.

PV Bologna Pattinaggio artistico si presenta con diverse coppie, tra cui nella categoria Cadetti, ottima prestazione per Sofia Sangiorgi e Nicolò Caselli, che si sono aggiudicati la medaglia di bronzo;

Nella categoria JeunesseAngelica Rondelli con Mattia Giovannini (Nuova Casbah Baricella) hanno conquistato un quarto posto. La loro prestazione è stata particolarmente significativa in quanto rappresenta un miglioramento dopo un recente infortunio.

Grande soddisfazione anche nella categoria Junior, dove i fratelli Martina e Riccardo Nale (Olimpica Skaters Rovigo) hanno raggiunto il secondo gradino del podio. La loro prova ha confermato la crescita costante già mostrata al Trofeo Barbieri.

Infine, nella categoria SeniorJacopo Russo e Caterina Locuratolo (Rinascita Sportlife) hanno chiuso con un terzo posto meritatissimo grazie al loro lungo impeccabile ed emozionante.

I risultati ottenuti confermano l’eccellente lavoro tecnico e organizzativo del team guidato da Mariarita Zenobi, affiancata da Federico Calzolari e Federico Degli Esposti, in collaborazione con i tecnici delle società partner. Un lavoro di squadra che continua a portare prestigio e qualità al pattinaggio artistico italiano a livello internazionale.