Secondo successo in pochi giorni per la nostra prima squadra che, dopo aver battuto settimana scorsa nel recupero il Ponte Ronca (2-1 all’Arcoveggio), piega a domicilio anche l’Amaranto Castelguelfo, 3-0.

Il commento di Walter Marzocchi

Amaranto-SIBE 0-3

Amaranto C.G.: Taormina, Girotti, Righini (dal 31° st Polisi), Landi, Trerè (dal 1° st Olmi), De Cagna, Morcone, Grillini, Landini (dal 1° st Rivera), Rocca, Ricupa (dal 26° st Gaia). A diso.: Zecchino, Castellari, Dall’Olio. Ali.: Rebeggiani.

Siepelungabellaria: Oleandri, Ciccantelli, Peloi (dal 26° st Latorraca), Randazzo (dal 13° st Marangoni), Rebiscini, Sandri, Magnoni (dal 22° st Sica), Albanese, Minardi, Sinigaglia (dal 9° st Garagnani), Cinti (dal 18° st Iuliano). A disp.: Celano, Vecchiet, Berliocchi, Vazquez. All.: Guidi.

Arbitro: Fuligni di Bologna.

Marcatori: 17° Minardi, 22° Sinigaglia, 27° Albanese.

Dopo un’occasione per i locali in avvio, neutralizzata da Oleandri, il Sibe si spinge in avanti e, al 17°, Sinigaglia tenta la conclusione, ma il palo respinge, Minardi è ben appostato e mette dentro. Dopo 5 minuti, Albanese mette in moto Sinigaglia che s’invola e segna con un pallonetto. Passano altri 5 minuti e un rilancio corto di Taormina favorisce Cinti che tira, la deviazione di Albanese è determinante. Prima del riposo Minardi colpisce la traversa. La ripresa è senza sussulti e il risultato non cambierà più.