L’utilizzo delle piste d’atletica del C.s. Arcoveggio, outdoor e indoor, è sottoposto a un Regolamento d’uso emanato dal Comune di Bologna e condiviso con la Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Pista Indoor “Alisia Corenzi”
Come stabilito da Delibera del Comune di Bologna, per accedere alla pista indoor è necessario uno tesserino nominale di accesso, acquistabile presso la segreteria del C.s. Arcoveggio o inviando una mail al gestore.
L’accesso è sottoposto a regole di utilizzo, rispetto del manufatto e convivenza con gli altri utilizzatori. I custodi sono autorizzati a intervenire in caso di violazione del regolamento.
Pista Outdoor
Per accedere alle piste di atletica outdoor della città di Bologna, se si è atleti tesserati FIDAL o a Enti di promozione sportiva, è necessario il tesserino nominale di accesso, che può essere acquistato in qualunque impianto della città, ha durata annuale e consente l’accesso alle quattro piste outdoor di C.s. Arcoveggio, C.s. Baumann, C.s. Cavina e C.s. Lucchini/Antistadio (momentaneamente chiusa).
In alternativa, è possibile acquistare una Runcard, che consente l’accesso anche senza essere tesserati FIDAL.
Si segnala che l’uso della pista d’atletica outdoor è vincolato al calendario delle partite di calcio, agli usi scolastici e alle iniziative in programma.

